Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

MACOMER. Spettacolo teatrale sul progetto "gli Emigranti"

| Categoria: Arte | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Giovedì 29 giugno alle ore 21 nel Centro Servizi Culturali di Macomer verrà presentato, per la prima volta nel Marghine, lo spettacolo “Reading – Concert”  - Musiche e testi originali di Davide Fara.

Con la partecipazione:

di Davide Fara – Voce recitante/chitarra/ voce solista –

Fabio Coronas – Basso acustico/ bandoneòn/ fiati –

Andrea Serra – Percussioni –

Anna Maria Deiana – Soprano.

Il progetto “Gli emigranti”  è un progetto che intende trattare in forma artistica del problema della emigrazione giovanile in  Sardegna. Il format dello spettacolo è quello del Reading – Concert che prevede l’alternanza di testi e musiche originali, scritti e composti da Davide Fara, con un racconto per immagini attraverso proiezioni video.

L’autore interpreterà stralci del libro “Gli Emigranti” ed eseguirà, insieme alla sua ensemble, brani musicali originali da lui composti, uniti ad altre letture di recente pubblicazione, a supporto, raccordo, espressione musicale della narrazione letteraria.

 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK