Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLZAI. Natale in Barbagia nel segno dell’arte in rosa

Dal 23 al 26 dicembre, nella Casa Museo Carmelo Floris, sarà possibile visitare anche la mostra antologica dedicata alle artiste sarde del Novecento

| di Giangavino Murgia
| Categoria: Arte
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

OLZAI. In occasione dell'imminente ponte festivo del Natale, il museo di Olzai dedicato al grande maestro Carmelo Floris rimarrà aperto al pubblico per offrire la possibilità agli appassionati dell'arte e ai turisti in vacanza nei paesi della Barbagia di visitare anche la splendida mostra «Arte in rosa a Casa Floris».

L’esposizione temporanea – organizzata dal Comune di Olzai con la direzione artistica di Marzia Marino, e già visitata da oltre millecinquecento persone – comprende quaranta opere originali realizzate da ventidue artiste nate o vissute in Sardegna nel Novecento.

Ecco gli orari di apertura del museo olzaese, da sabato 23 fino al prossimo 26 dicembre:

- Sabato 23 e domenica 24: mattino, dalle ore 10 alle ore 13; pomeriggio: dalle ore 15 alle ore 18.

- Lunedì 25 (pomeriggio: dalle ore 15 alle ore 18): è garantita la reperibilità dell’operatrice museale della Cooperativa Agorà Sardegna, che può essere telefonicamente contattata a questi numeri: 336.462.50.22 – 333.295.61.88.

- Martedì 26 (Santo Stefano): dalle ore 10 alle ore 13; pomeriggio: dalle ore 15 alle ore 18.

Giangavino Murgia

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK