Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLZAI. Nel paese dei mulini, l'ottava tappa del progetto artistico “377” del musicista Sebastiano Dessanay

Un tour di un anno in bicicletta per visitare tutti i comuni della Sardegna

| di Giangavino Murgia
| Categoria: Arte
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

OLZAI. In sella alla sua bicicletta, il musicista Sebastiano Dessanay è arrivato questa mattina nella piazza Su Nodu Mannu di Olzai, ottava tappa del suo progetto artistico “377” iniziato il 26 ottobre scorso a Nuoro e nella frazione di Lollove.

Un lungo viaggio in bicicletta per visitare tutti i 377 comuni della Sardegna e che si concluderà a Cagliari nel 2019.

Ogni giorno, Sebastiano Dessanay visiterà il territorio di un comune diverso, incontrando gli abitanti dei paesi e pubblicando i suoi appunti di viaggio in inglese e italiano, foto, video e frammenti musicali sul blog 377 project e nei principali social network (facebook, istagram e twitter). A conclusione del tour, il progetto prevede anche l'incisione di un disco.

Subito dopo il suo arrivo a Olzai, Sebastiano Dessanay si è collegato in diretta con il canale YOUTG.NET e, durante l'odierna giornata del 2 novembre, ha visitato la casa museo Carmelo Floris e l'antico mulino idraulico nel rio Bisine.

Prima di mezzanotte, l'artista cagliaritano che vive a Birmingham (Regno Unito)  ha pubblicato le sue impressioni e alcune foto della visita a Olzai, tappa n. 8/377 (LINK) del suo originale progetto dedicato alla Sardegna.

Giangavino Murgia

Giangavino Murgia

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK