Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

NUORO. “La Campagna entra in Città con la Festa d'Estate!”

Musica, buon cibo, giochi e solidarietà nel primo happening di luppolo e divertimento nel cuore della vecchia Nuoro

| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Un gruppo di sportivi e una manciata di buontemponi, ma anche buona musica e solidarietà con un premio che punta a sostenere i giovani talenti della città. Sono solo alcuni degli ingredienti dell’evento “La Campagna entra in Città con la Festa d'Estate!!!”, in programma sabato 24 a partire dalle 15 e 30 nella Corte di Casa Ruiu, in Via Grazia Deledda a Nuoro.
Un'occasione diversa per stare insieme, divertirsi e respirare un'atmosfera country o agricola in uno spazio dalle suggestioni deleddiane, non per niente la grande Grazia è la nostra vicina di casa . Il programma prevede tante attrattive e un’attenzione particolare anche ai più piccoli che avranno a disposizione uno spazio tutto loro con i giochi gonfiabili. Ma la magia per i bimbi non finisce qui anzi: Casa Ruiu ospitera’ la Giostra a Pedali di Mister Antonio Chironi, istrionica canta storie d’altri tempi. Tornando alla solidarieta’ gli organizzatori hanno deciso che una parte delle risorse verranno devolute per un fine nobile: offrire un premio e un contributo in denaro a un giovane sportivo che nell’anno in corso si è particolarmente distinto nella disciplina che pratica. Il riconoscimento “Premio Bardofula 2017” sarà conferito (h. 20 e 30) alla giovane calciatrice Martina Murru, 17 anni, convocata nella nazionale under 17 di calcetto e capocannoniere quest’anno alle finali nazionali con il Santu Predu, mentre un altro premio sarà consegnato allo scalatore Angelo Lobina, appena tornato dalla sua impresa sull’Everest.
 I premi sono offerti da BAM di Andrea e Vittorio Bruno Per dissetare gli avventori ci sarà una squadra di spillatrici esperte, così come non mancheranno gustosi piatti e buonumore Ovviamente non c’è festa senza buona musica. A far muovere anche i più timidi ci saranno Freddie And The Wolverines e i Tanzler Side con il loro sound. A seguire, la selezione agricola di MassiMele.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK