Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L'associazione "Nino Carrus" rinnova gli organi direttivi

| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

L'Associazione Nino Carrus lancia una campagna di adesioni per l'anno 2017/2018 per due ordini di motivi: rinnovare la precedente assemblea che risale ormai ai primi anni della costituzione dell'associazione ed eleggere, secondo lo statuto in vigore, i nuovi organi direttivi.

E' questo un passaggio di estrema importanza perché permette alle tante persone che in questi anni hanno seguito, con grande interesse, le diverse iniziative, di partecipare in modo più attivo alla vita dell'associazione.

Questa campagna di adesioni serve ad inserire nuove energie, nuove sensibilità culturali, politiche e sociali, nuove figure generazionali in un giusto equilibrio tra vecchio e giovane, in continuità ma anche, perché no, in discontinuità con le attività e le iniziative sinora svolte.

Pur restando fermi i valori e i principi che stanno alla base della nostra vita associativa: pluralità di idee e di pensiero, democrazia e libertà individuale e collettiva, partecipazione aperta e inclusiva, rispetto assoluto e accettazione delle diverse posizioni politiche e culturali presenti nella nostra società.

L'associazione vuole continuare ad animare il dibattito politico e culturale, creando occasioni e organizzando incontri perché possano maturare idee, proposte, progetti, buone pratiche per lo sviluppo e la crescita, in particolare, delle aree interne e marginali della Sardegna.

Ps. Si è voluto introdurre per la prima volta la figura di socio ordinario e socio sostenitore con il pagamento rispettivamente di 10 euro e di una quota minima di 30 euro perché si ritiene che questa nuova modalità crei maggiore attaccamento e più convinta partecipazione alla vita associativa. Non è secondario il contributo economico sempre necessario per l'organizzazione delle attività. Per aderire è sufficiente compilare il modulo online e versare la quota associativa.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK