Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Coldiretti Nuoro Ogliastra. Leonardo Salis presidente della sezione di Dorgali

| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Leonardo Salis è il nuovo presidente di sezione di Coldiretti Dorgali. È stato eletto questa mattina da una partecipata assemblea dei soci. Si tratta del terzo rinnovo di sezione per la Federazione Nuoro Ogliastra dopo Triei e Loceri che entro la primavera vedrà la nomina di tutte le sezioni e dei dirigenti provinciali. Leonardo Salis, pastore di 51 anni, è al suo primo incarico in Coldiretti e succede a Luciano Useli Bacchitta che andrà a ricoprire il ruolo di vice. È anche presidente in carica della cooperativa Dorgali pastori, un modello virtuoso nel panorama lattiero caseario sardo. Cooperativa che diversifica e non si è focalizzata sulla monocoltura del Pecorino romano. Inoltre segue i soci non solo nel ritiro del latte ma anche nell'approvigionamento di mangimi e foraggio, garantendo da una parte una alimentazione uniforme agli animali e dall'altra un risparmio economico ai soci.

 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK