Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

AVIS. Doppio appuntamento a Ollolai e Gavoi con la donazione

| di redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Domani e dopo domani si potrà donare il sangue sia a Gavoi che a Ollolai. Ad annunciarlo è l'Avis di Gavoi che ha organizzato un doppio appuntamento proprio per permettere anche agli ollolaesi di avvicinarsi alla donazione.

 A Gavoi l'appuntamento è sempre nella via Repubblica, di fronte alla sede degli uffici dell'Inps, nei locali dell'ex Giudice di pace, dove è ospitata anche la sede dell'Avis e quindi la saletta che accoglie le persone in attesa di prelievo. "Dalle 8 alle 12 saremo presenti con l'autoemoteca a Gavoi, e nello stesso orario l'indomani a Ollolai, nella piazza Marconi, di fronte alla Saletta parrocchiale - spiega Danilo Garau presidente della sezione gavoese -. Certo per l'associazione è un impegno gravoso coprire due tappe, ma siamo sicuri che dando inizio alla collaborazione troveremo tante persone motivate a seguire la logistica a Ollolai". 

Importante presentarsi digiuni o con una colazione leggera. 

redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK