Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

GAL BARBAGIA. Il 10 ottobre la presentazione di un bando per la costituzione di una rete di operatori per i servizi culturali

| Categoria: Associazioni
STAMPA
Orotelli

Il Gal Barbagia organizza il primo tavolo tematico per presentare agli operatori culturali del territorio (Imprese Culturali, Istituzioni Culturali, Associazioni, Enti Pubblici etc.) il bando “Costruire la rete degli operatori per gestire i servizi culturali con l’utilizzo di nuove tecnologie” previsto per la misura 19.2.16.10.2.1.1.

L'incontro di animazione si terrà mercoledì 10 ottobre alle ore 17:00 presso la sede del GAL Barbagia a Orotelli, nella zona Industriale PIP, loc. Mussinzua (ex Mattatoio). All'incontro saranno presenti anche i Sindaci dei Comuni del territorio del GAL Barbagia insieme al Presidente del Gal Barbagia, Paolo Puddu.

Il bando intende sostenere interventi per rafforzare la cooperazione fra gli operatori culturali dell’area GAL (Fonni, Mamoiada, Oliena, Orani, Orgosolo, Orotelli, Ottana), per progettare e gestire servizi in rete ed organizzare eventi. La rete tra gli operatori culturali rappresenta uno dei tre principali pilastri del PdA del GAL Barbagia, che sosterrà in seguito anche interventi nel campo dell'agroalimentare e dell'artigianato.

Il bando finanzierà un unico progetto di rete, fino a un massimo di € 200.000,00, all’interno delle attività:

- Animazione territoriale per coinvolgere e aggregare gli operatori culturali del territorio;
- Costituzione e strutturazione della rete tra gli operatori culturali del territorio;
- Progettazione di software innovativi;
- Progettazione di programmi informatici e applicativi innovativi per smartphone e dispositivi portatili;
- Organizzazione di eventi promozionali in sinergia con gli operatori territoriali degli altri settori economici del territorio e in collaborazione con i 7 comuni dell’area GAL.

La bozza di bando è consultabile sul sito www.galbarbagia.it.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK