Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

GAVOI. La programmazione 2016 per l'AVIS: le donazioni e il bando per le borse di studio

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
immagine tratta da ohlsdorf.wordpress.com

Con la primavera arriva anche il calendario di appuntamenti dell’associazione Avis di Gavoi, che rende pubbliche le date in cui poter donare il sangue e annuncia che è stato approvato il bando comunale per l’assegnazione delle borse di studio ai maturandi che conseguiranno il diploma nel 2016.

L’associazione infatti, guidata da Danilo Garau, assegnerà anche nel 2016 dei premi in denaro a studenti donatori, premiando in questo modo l’impegno nello studio e il gesto del donare, “uno dei pochi gesti per i quali non ci aspettiamo nulla in cambio, e che ha un valore altissimo proprio per la sua gratuità” commenta il presidente.

Il bando comunale è rivolto a tutti gli studenti che frequentano l'istituto C. Floris di Gavoi ma anche agli studenti di Gavoi, Ollolai, Lodine che frequentano altri istituti. E’ reperibile presso la sede Avis di via Roma o contattando i dirigenti dell’associazione anche tramite la responsabile Elia Sanna.

Queste le date in cui l'autoemoteca dell'Avis sosterà a Gavoi

sabato 16 Aprile  

venerdì 3 Giugno

sabato 13 Agosto

sabato 29 ottobre

venerdi 23 dicembre

+ due mercoledì con data da definire.

Inoltre “sempre in questi giorni l'Avis Regionale – comunica ancora Garau - ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio da destinare ai soci donatori che conseguiranno la maturità a luglio 2016. Il bando e le informazioni possono essere scaricate nel sito dell'Avis regionale".

A questo link il bando.

E qua invece il modulo per l'iscrizione.

redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK