Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

NUORO. Chiuso circolo privato

Condividi su:

Ieri è stato notificato al titolare il provvedimento di sospensione dell’attività riguardante il circolo privato “Seuna” in via delle Grazie.

Il periodo di sospensione determinato dal Questore di Nuoro è di 15 (quindici) giorni  e scaturisce a seguito di  controlli effettuati da personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e delle  Volanti, che hanno rinvenuto all’interno del circolo, oltre 5 grammi di sostanza stupefacente e due bilancini di precisione occultati in soppalchi situati nei bagni delle donne e degli uomini.

All’atto dei controlli inoltre sono state identificate all’interno del locale diverse persone pregiudicate già segnalate per consumo di stupefacenti alcune delle quali neppure socie del circolo.

Il provvedimento assunto secondo l’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza trova la sua ragione in una evidente necessità di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica anche ai fini della prevenzione di reati ed impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale e la necessità di tutelare la sicurezza dei cittadini.

Condividi su:

Seguici su Facebook