Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

ONIFERI. La squadra si prepara alla nuova stagione: tanta la fiducia e l'entusiasmo

Di particolare interesse il nuovo progetto mandato avanti dal sodalizio di via F.lli Cambosu per la stagione calcistica del campionato di  seconda categoria 2016/2017

| Categoria: Attualità
STAMPA

"Ringraziamo innanzitutto come ogni anno, l’amministrazione comunale, gli sponsor e lo staff societario per la collaborazione in un momento particolarmente difficile.

Affrontiamo questa stagione con grande sacrificio ma anche con nuovi stimoli e l’obiettivo di fare un campionato di livello, sempre con un occhio rivolto al settore giovanile ed alla scuola calcio.

Ritornando alla prima squadra sarà un’Oniferese soprattutto fatta in casa grazie ai tanti rientri importanti che si aggiungeranno alla già buona base locale delle passate stagioni.

La dimostrazione che unendo le forze si possono fare grandi cose anche in realtà come la nostra, attraverso la dedizione e l’aiuto volontario, per  un progetto che duri nel tempo.

Supportati da  una dirigenza valida e numerosa, al timone sarà nuovamente Mister Francesco Succu che dovrà gestire una squadra di marca locale, formata  da un mix di giocatori giovani ed esperti.

L’auspicio sarà quello di  creare nuovamente nel paese tanto entusiasmo per il calcio, sport che ci  ha dato tanto, come  modello e strumento educativo, di socializzazione e unione".

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK