Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il nuovo Gal della Sardegna Centrale avvia le sue attività

Primo incontro a Mamoiada per il percorso di animazione territoriale del nuovo gruppo

| di Ufficio Stampa GAL_NGSB
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Prende avvio, lunedì 18 luglio a Mamoiada, il percorso di partecipazione per la definizione delle strategie del nuovo Gal Nuorese, Gennargentu, Supramonte e Barbagia, il cui partenariato si è costituito nella primavera di quest’anno e che comprende i Comuni di Fonni, Mamoiada, Oliena, Orani, Orgosolo, Orotelli e Ottana.

Nell’incontro, che si terrà nei locali della sala consiliare in via Europa con inizio alle ore 18 e chiusura alle ore 20, verrà presentato il percorso di partecipazione che si svolgerà nelle prossime settimane nei comuni che hanno aderito al GAL della Sardegna Centrale.

L’incontro costituisce il primo dei diversi momenti attraverso i quali i partecipanti, coadiuvati dall’assistenza tecnica, potranno contribuire con le loro idee alla definizione delle strategie che faranno parte del Piano di Azione che il Partenariato dovrà presentare in Regione a settembre.

Ufficio Stampa GAL_NGSB

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK