Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Base: un progetto civico per il governo della Sardegna - Assemblea il 25 febbraio a Ollolai

| Categoria: Attualità
STAMPA
Efisio Arbau durante l'assemblea (F. G. Murgia)

Il 25 febbraio ad Ollolai La Base riunirà i suoi simpatizzanti per  definire la linea politica in vista di una sfida da costruire per  tempo e con il coinvolgimento dei cittadini: il prossimo governo della  Regione.

Siamo persuasi che l’attuale politica sarda sia totalmente inadeguata  e che per cambiare registro serva mettere al centro un programma  preciso e concordato di governo come si fa nei Comuni.

Un governo civico concreto e misurabile che fugga da etichette utili  solo per imbonire i cittadini e ricattarli nei loro sentimenti  politici più sinceri.

Per questo partiamo da un paese dove il buon governo civico segna la  differenza tra la politica delle chiacchiere e dei furbi a quella del  lavoro quotidiano che porta risultati concreti anche con progetti  ambiziosi ed innovativi.
Un progetto aperto a tutti i soggetti politici e soprattutto a tutti i  sardi che intendono mettere al primo punto gli interessi della nostra  comunità nazionale.

Il coordinamento nazionale, intanto, riunito a Macomer il 13 febbraio  scorso ha deciso di nominare quattro coordinatori-organizzatori  territoriali in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Sono  Michele Azara per Sassari, Piero Marteddu per Nuoro, Sebastiano Bussu  per Oristano e Antonio Quartu per Cagliari.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK