Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

LIBROS IN BUTEGA 2017 - 10° EDIZIONE

Ritorno allo sgabello di e con Andrea Meloni e Sabrina Mascia

Condividi su:

BELVI' venerdi 24 FEBBRAIO 2017  ORE 21  
CAFE WINEBAR GRIGLIERIA TREKKING BARBAGIA OSPITALE DA BACHIS

Parte l'edizione numero 10 di Libros in Butega, la rassegna culturale di readings che quest'anno festeggia il suo decimo anniversario. 

L'appuntamento è sempre alle ore 21 a Belvì al locale "cafe  Barbagia ospitale".  Si inizia con il Teatro alkestis con una sua produzione, Andrea Meloni e Sabrina Mascia portano sul palchetto del locale Ritorno allo Sgabello.
Satira e non senso, humor nero e grottesco: questi sono i diversi stili comici in cui spaziano i monologhi e i dialoghi di “Ritorno allo sgabello”, reading teatrale pensato e creato appositamente per contesti non teatrali.

Attraverso la scrittura e la messa in scena di questo reading teatrale Andrea Meloni continua il percorso iniziato con “L’Incantanebbia Kabarett” (produzione di teatro – musica del Teatro Laboratorio Alkestis e della compagnia d'arte Circo Calumet che ha debuttato all’Alkestis di Cagliari e allo Zelig di Milano alla fine del 2015) che l’ha riportato dopo circa vent’anni alla scrittura e all'interpretazione del genere comico e satirico. Lo spettacolo "Il Palazzo sullo Sgabello", gli articoli di satira sul quotidiano "L’Unione Sarda” e il primo premio come autore umoristico per il concorso nazionale della rivista "Comix", segnano i momenti più significativi di quel periodo artistico.

TEL 3385626350  WWW.BARBAGIAOSPITALE.COM

Condividi su:

Seguici su Facebook