Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Polizia di Stato è vicina alle donne vittime di violenza

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La Polizia di Stato anche l’8.03.2017 (giornata internazionale della donna) continua ad essere accanto alle donne vittime di violenza, proseguendo la campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore” per dire basta a tali episodi criminali. Un equipe multidisciplinare, composta da operatori esperti della locale Sezione specializzata della Sezione “Reati contro la persona” sarà pronta a fornire supporto psicologico e giuridico a chi vorrà avvalersi di questo servizio. Incontreremo le donne lungo le vie cittadine. La polizia di Stato, infatti, sarà presente anche con un proprio camper, per l’intera giornata, in via Corso Garibaldi e nella principale Piazza delle Grazie, in prossimità del sagrato dell’omologa chiesa, per offrire una mano a chi ne avrà bisogno e per dire senza indugi che Se ti ricatta … non è amore. Se minaccia te o i tuoi figli … non è amore. Se ti isola, umilia, offende …non è amore. Se ti perseguita con mail e sms ossessivi ….non è amore. Se ti prende con violenza quando non vuoi … non è amore. Se ti chiede “l’ultimo appuntamento” …non è amore”. Se ti uccide …non è amore. In caso di condizioni climatiche avverse l’appuntamento si sposterà presso i locali del Centro Commerciale di Prato Sardo, in prossimità della scala mobile, messi all’uopo a disposizione dal Direttore Petretto. Fidati della Polizia di Stato. Contatta il 113. Siamo a tua disposizione.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK