Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

NUORO. La prefetta Parisi incontra la Questura

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nella giornata odierna il Prefetto di Nuoro Daniela Parisi ha incontrato il Questore Massimo Alberto Colucci in Questura. L’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza è stata accolta anche dai funzionari della Questura e dei vicini Commissariati distaccati di Pubblica Sicurezza. Il Prefetto ha potuto visitare l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico con la sua sala operativa, il Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica e le sue strumentazioni tecnologiche nonché l’Ufficio Immigrazione, da tempo impegnato nell’emergenza migratoria. Sono stati vissuti momenti piacevoli e di confronto operativo anche per suggellare l’unità d’intenti e il comune impegno in materia di prevenzione e repressione dei fenomeni delittuosi nonché nelle politiche di ordine e sicurezza pubblica. Incontro, peraltro, che cade nel giorno del 17.03.2017 riconosciuto quale “Giornata dell’Unità Nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera”, a sugellare la piena armonia collaborativa che esiste tra le due realtà amministrative del Ministero dell’Interno.

 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK