Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

ORGOSOLO. Imprenditore edile trova un finto pacco bomba davanti a casa sua

| Categoria: Attualità
STAMPA
immagine generica tratta dal web

Alle 8,45 di ieri, a Orgosolo, un noto imprenditore Edile del paese, si è presentato al locale Commissariato di P.S., consegnando agli Operatori di quell’Ufficio un contenitore contenente un presunto ordigno, posizionato da ignoti davanti all’abitazione di sua proprietà.

Il manufatto, costituito da una base di forma rettangolare, contenente una sostanza simil-esplosiva di colore marrone chiaro, munito di detonatore e miccia a lenta combustione parzialmente bruciata, è stato successivamente analizzato dagli Artificieri della Questura di Cagliari, successivamente intervenuti sul posto, i quali hanno accertato la natura inerte del materiale contenuto nell’involucro e l’efficienza del detonatore e della miccia.

Sul posto è intervenuto anche personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica che ha effettuato i rilievi di rito. Le indagini sono a cura del personale del locale Commissariato di P.S.

 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK