Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Idee e progetti di impresa per costruire insieme il percorso della Comunità montana del nuorese

L'avviso per inviare la propria partecipazione entro il 31 maggio

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

La Comunità montana del nuorese chiama all'appello il territorio: "chi ha idee e progetti si faccia avanti"

Nell’ambito programmazione territoriale, avviata dai comuni della Comunità Montana del Nuorese, Gennergentu, Supramonte, Barbagia, (Dorgali, Fonni, Mamoiada, Oliena, Orani, Orgosolo, Orotelli, Ottana) il nostro territorio ha l’opportunità di redigere il proprio Progetto di Sviluppo.

Stiamo iniziando un nuovo e importante percorso, con il coordinamento della Regione, per l’individuazione dei fabbisogni di tipo imprenditoriale presenti sul territorio per fare in modo che il Progetto di Sviluppo Territoriale sia quanto più possibile rispondente alle esigenze dei nostri cittadini.

La conoscenza delle esigenze delle imprese e dei singoli cittadini che intendono realizzare una attività di tipo imprenditoriale rappresenta una modalità concreta per fare in modo che i bandi della Regione Sardegna tengano in considerazione i fabbisogni del nostro territorio.

Per questo motivo invitiamo chi ha un progetto di impresa, un sogno nel cassetto o una semplice idea a compilare il questionario che troverete a questo link.

Naturalmente la compilazione della scheda non comporta automaticamente il finanziamento dell’idea progetto, per la quale l’impresa (costituita o costituenda) dovrà partecipare ai bandi della Regione, è uno strumento che permette di intraprendere un percorso di confronto, di dialogo, di partecipazione che coinvolge imprese, operatori e cittadini per giungere, attraverso un processo inclusivo, alla definizione del Progetto di Sviluppo.

La scheda compilata può essere spedita alla seguente email: servizio.finanziario@comunitamontananuorese.gov.it oppure consegnata a mano presso gli uffici di protocollo del proprio Comune entro il 31 maggio.

redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK