Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

ABBANOA. Riparazione delle reti idriche

Chiusura dell'erogazione dell'acqua dalla 14,30 alle 4 di domani

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Da questa mattina le squadre di Abbanoa sono a lavoro in diversi punti della rete idrica cittadina di Nuoro per eliminare alcuni guasti improvvisi che stavano compromettendo le scorte nei serbatoi. Il primo cantiere è stato avviato all’alba sull’acquedotto che dal potabilizzatore di Jann’e Ferru rifornisce il capoluogo barbaricino. L’intervento è stato chiuso in tarda mattinata. Successivamente sono iniziati i lavori in via Asproni dove si è verificata un’importante rottura. In serata saranno eseguiti ulteriori lavori in via Nuvoli e Santa Barbara.

Per effettuare gli interventi e per consentire di ripristinare le scorte nei serbatoi, dalle 14.30 è stato necessario sospendere l’erogazione idrica all’utenza. Il servizio sarà nuovamente ripristinato alle 4 di domani mattina. La chiusura è necessaria per ripristinare le riserve per garantire il servizio a pieno regime in un periodo, com’è quello attuale, caratterizzato da un aumento dei consumi.

L’erogazione non subirà interruzioni, invece, per gli ospedali.

redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK