Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

GAVOI. "Zovanos de cras" per un'estate all'insegna del divertimento

| Categoria: Attualità
STAMPA

Da lunedì sorso nei locali di Casa Maoddi è attivo il centro di aggregazione sociale promosso dalla Amministrazione Comunale, dall'Ufficio dei Servizi Sociali e dai Volontari del Servizio Civile Nazionale "Zovanos de cras - La comunità dei ragazzi".

Ai bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni verranno proposte numerose attività che spaziano dai tornei di ping pong e biliardino, giochi da tavolo, cinema, musica e creatività in genere. Il servizi è gratuito e aperto a tutti i bambini e i ragazzi che desiderino trascorrere le vacanze estive in compagnia dei propri coetanei, occupando il tempo in maniera creativa, stimolante e intelligente.

Gli spazi di Casa Maoddi sono attrezzati con tutti gli strumenti e i giochi necessari per le diverse attività.

Ai bambini e ragazzi che intendono fruire del servizio verrà consegnato un modulo da far compilare e firmare ai propri genitori, da riconsegnare ai Volontari del Servizio Civile.

Il centro di aggregazione sociale rimarrà aperto tutta l'estate dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il martedì pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00.

Per ulteriori aggiornamenti sulla programmazione specifica basta connettersi alla pagina Facebook "Serviziocivilenazionale Gavoi".

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK