Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

NUORO. Su Radio Barbagia la prima puntata di Nuoro 2020

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Oggi giovedì 28 settembre andrà in onda alle 11.00 su Radio Barbagia la prima puntata di Nuoro 2020, la trasmissione radiofonica che racconta la candidatura di Nuoro a Capitale Italiana della Cultura per il 2020 e che grazie alla disponibilità delle due emittenti radiofoniche del nuorese,  riuscirà ogni settimana a parlare di un tema centrale del dossier di candidatura.

Ospite della puntata è il sindaco Andrea Soddu che spiegherà perché ha deciso di candidare Nuoro a Capitale Italiana della Cultura e come il progetto diventerà il piano strategico della cultura del Comune a prescindere dal risultato della gara.
Una sfida che pone al centro il tema dell'apertura ma anche l'importanza dei luoghi di una città, a partire dalle sue periferie. Questo il filo conduttore della puntata che avrà come ospiti il sindaco e l'attore e regista Giovanni Carroni, direttore artistico di Bocheteatro.
Dopo la prima puntata andata in onda su Radio Nuoro Centrale, oggi il debutto è su Radio Barbagia, due radio che stanno collaborando attivamente a realizzare uno degli obiettivi della candidatura Nuoro2020: mettere in rete i cittadini, comunicare, collaborare, coprogettare, partecipare.
In studio ad animare la puntata ci saranno Massimo Mancini ed Antonietta Demurtas dello staff Nuoro2020.
 


 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK