Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLZAI. Banco di Sardegna, arriva il bancomat prima della chiusura della filiale

Un servizio atteso dai residenti e dai turisti

| di Giangavino Murgia
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

OLZAI. Grandi lavori questa mattina nella filiale del Banco di Sardegna di Olzai per l'installazione del primo bancomat nel paese.

Una squadra di operai e tecnici specializzati, sorvegliati da una guardia giurata, sono arrivati di buon mattino nel corso Vittorio Emanuele e, in poche ore, hanno montato il pesante macchinario in una finestra degli uffici di proprietà dell'istituto bancario, esattamente a fianco del municipio.

Il servizio bancomat – atteso da lungo tempo dai residenti e dai turisti – entrerà in funzione nei prossimi giorni, quando saranno concluse le ultime operazioni di messa a punto del sistema automatico di distribuzione del denaro contante.

L'attivazione del servizio bancomat a Olzai coinciderà con la chiusura della locale agenzia del Banco di Sardegna e di altre undici filiali isolane del gruppo Bper. Una chiusura annunciata alla fine dello scorso mese di agosto e confermata per venerdì 13 ottobre, nonostante le molteplici proteste delle popolazioni e delle diverse amministrazioni comunali.

Giangavino Murgia

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK