Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

NUORO. Seminario di orientamento ai mercati internazionali

Condividi su:

Il prossimo 30 ottobre dalle ore 9.30, nella sede della CCIAA di Nuoro (via Papandrea 8), l'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane - organizza, in collaborazione con la Regione Autonoma Sardegna, un seminario tecnico-formativo di orientamento ai mercati internazionali destinato alle PMI manifatturiere, ai consorzi, alle reti di impresa e ai poli tecnologici della Sardegna. Le imprese avranno l’opportunità di sviluppare le proprie conoscenze e competenze tecnico-manageriali, con l’obiettivo di accrescere il business e la competitività sui mercati esteri.

Nel corso della giornata si tratteranno diversi argomenti inerenti le principali tematiche relative ai processi di internazionalizzazione d’impresa, con particolare riguardo al marketing internazionale, all’analisi strategica, alla valutazione dei competitors, al marketing operativo e al posizionamento nei mercati esteri. La docenza è affidata ad esperti di marketing e tecniche del commercio estero.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i referenti ICE ai seguenti recapiti: lab@ice.it; Emanuela Pellizzari 06/59929523; Libero Tessitore 06/59926075.

Condividi su:

Seguici su Facebook