Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

MAMOIADA. Convegno sulla competitività delle imprese nei mercati nazionali e in quelli esteri

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Il direttore del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese

In occasione di Autunno in Barbagia che nel prossimo fine settimana farà tappa a Mamoiada, il Banco di Sardegna e l'Aspen (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Nuoro) hanno organizzato un convegno sul tema: “Le eccellenze del territorio: azioni di sviluppo e sostegno”.

L'incontro si terrà sabato 4 novembre dalle ore 10.30 nella Sala Consiliare di Piazza Europa in collaborazione con la Regione Sardegna e il Comune di Mamoiada.

L'attenzione si concentrerà, in particolare, sulle attività produttive di qualità in grado di essere competitive nel mercato nazionale e in quello estero e sulle reti di impresa; grazie al sostegno della Regione e al supporto finanziario del Banco di Sardegna possono essere il motore di sviluppo del Territorio in grado di offrire ai giovani importanti opportunità di lavoro e di successo.

Il convegno, che sarà coordinato da Anna Piras, responsabile della redazione del TGR Sardegna della RAI, prevede gli interventi di: Luciano Barone (Sindaco di Mamoiada); Agostino Cicalò (Presidente della Camera di Commercio di Nuoro); Pasquale Porcu (giornalista enogastronomo); Luca Saba (Direttore di Coldiretti Sardegna); Giuseppe Cuccurese (Direttore Generale del Banco di Sardegna); Raffaele Paci (Assessore regionale della Programmazione).

I lavori proseguiranno con le testimonianze di alcuni imprenditori locali.

Le conclusioni saranno affidate ad Antonello Arru (Presidente del Banco di Sardegna).

redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK