Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

ORANI. Compra due motoseghe on line, ma non riceve nulla

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Tre persone, un 40enne della provincia di Roma, un 45enne della provincia di Brescia ed infine una donna 60enne della provincia di Palermo sono state denunciate per aver truffato un 59enne di Orani che, pensando di fare un affare per il prezzo conveniente ha contattato gli inserzionisti che proponevano la vendta di due motoseghe. L'uomo ha versato 730 euro su due carte prepagate, senza però mai ricevere gli attrezzi ordinati. Gli inserzionisti non hanno poi più risposto al telefono e alle mail di richiesta di rimborso da parte del malcapitato che ha chiesto aiuto alle forze dell'ordine. I carabinieri della Stazione di Orani hanno rintracciato  e denunciato alla Autorità Giudiziaria competente i tre malfattori. 

"Si consiglia di diffidare sempre degli acquisti oltremodo convenienti - spiegano i Carabinieri - trattandosi verosimilmente di una truffa o di prodotti rubati".

Il buon risultato della operazione fa parte della costante attività di controllo all’annoso fenomeno delle frodi in materia di acquisti on-line. 

redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK