Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

MAMOIADA. Casa in affitto on line, ma all'insaputa del proprietario: denunciato un foggiano

| Categoria: Attualità
STAMPA

I Carabinieri della Stazione di Mamoiada, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 35enne della provincia di Foggia ritenuto responsabile di truffa.

A scoprire il raggiro, il proprietario dell’immobile che vedendo pubblicato un annuncio per l’affitto per il periodo della settimana di ferragosto del suo immobile ad Olbia, in un sito di annunci on-line compreso di foto e con prezzo assolutamente concorrenziale, si è visto così costretto a recarsi in caserma e presentare la denuncia. I militari attraverso una serie di accertamenti sono riusciti ad identificare il finto agente immobiliare per il quale, alla luce delle evidenze emerse, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Nuoro per tentata truffa.

Pertanto, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Nuoro, invita i cittadini a sporgere immediata denuncia nei comandi Arma dislocati in tutta la provincia. Sono attualmente in corso attività finalizzate anche all’individuazione di ulteriori vittime che potrebbero essere ancora all’oscuro del meccanismo truffaldino.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK