Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

NUORO. Un incontro testimonianza per parlare della situazione dei Cristiani in Cina

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Immagine tratta da AsiaNews

“Cina: cristiani dell'altro mondo” e' questo il titolo dell'incontro testimonianza con Padre Bernardo Cervellera che si terra' il prossimo 15 Marzo 2019, presso il Teatro San Giuseppe a Nuoro con inizio alle 18:30. 

Padre Bernardo Cervellera, e' missionario del PIME (Pontificio Istituto Missioni Estere) e giornalista,  è attualmente direttore dell'Agenzia di Stampa Asia News, la piu' accreditata agenzia che si occupa del continente asiatico. 

Parlerà della presenza cristiana in Cina e di come i cristiani vivono la propria dimensione sociale, culturale e missionaria. Padre Cervellera e' testimone dell'annuncio cristiano continuamente vissuto e partecipato in una societa' sempre piu' materialista, con uomini alla ricerca di un significato vero per la vita. 

L'incontro pubblico e' proposto da “Vita e' Missione”della parrocchia di San Giuseppe, Comunione e Liberazione di Nuoro in collaborazione con la Diocesi di Nuoro

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK