Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sull’Amerigo Vespucci l’eccellenza sarde di Campagna Amica

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il vin honneur che si terrà sabato sera per dare il benvenuto al veliero Amerigo Vespucci a Cagliari vedrà protagonisti i prodotti rigorosamente locali garantiti da Campagna Amica.

Promosso dal Contrammiraglio Enrico Pacioni e dal comandante della nave scuola Amerigo Vespucci capitano di vascello Stefano Costantino, sul veliero più bello del mondo, salperanno domani pomeriggio i prodotti agricoli sardi grazie alle imprenditrici agricole di Coldiretti Donne Impresa Sardegna.

Ci sarà l'agnello di Sardegna Igp, i vini delle cantine di Dolianova, Santadi e Piero Mancini, i salumi della Cooperativa La Genuina, i formaggi e la ricotta della Cooperativa pastori Dorgali, e la frutta della cooperativa produttori di Arborea e dell’Orto di Eleonora e il supporto dell’agriturismo Santu Marcialis di Soleminis. 

Una vetrina di prestigio dunque per i prodotti di stagione e a km0 di Campagna Amica.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK