Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

GAVOI. L'amministrazione comunale presenta il report dei primi mesi 2019

| Categoria: Attualità
STAMPA
Foto Comunidade

"Tanti e importanti sono gli avvenimenti che hanno caratterizzato i primi quattro mesi del 2019 - spiegano dall'amministrazione comunale di Gavoi -, l’attività dell’Amministrazione Gavoese, si è sviluppata su due fronti: da un lato per la realizzazione del Programma di Comunidade, dall’altro per affrontare al meglio le specifiche contingenze.  All’interno di questo lavoro abbiamo selezionato, fra le attività sviluppate, quelle più significative.

Sostenuti anche dai processi decisionali partecipati, sia il Bilancio che il Documento Unico di Programmazione 2019-2021 sono stati approvati già dalla fine del 2018, un tempismo questo, che ha permesso all'Ente di espletare al meglio la propria azione amministrativa e politica sin dal primo giorno del nuovo anno.

"Fra le tematiche sulle quali ci siamo maggiormente concentrati c’è il  sostegno ai lavoratori e alle categorie produttive, a partire dai nostri i pastori impegnati in una dura battaglia per il giusto prezzo del prodotto. Ma l’attenzione è stata rivolta anche agli aspiranti imprenditori interessati al Bando Unità per Ottana, ai disoccupati inseriti attraverso il Cantiere Lavoras ea coloro che hanno aderito alle numerose proposte formative provenienti soprattutto dal nostro Gal Bmg. 

Sempre di primaria importanza è l’impegno sulle tematiche educative, culturali e sociali che nel 2019 sono state sostenute da importanti progetti (genitorialità, educazione all'uso consapevole delle nuove tecnologie, bullismo e cyber bullismo, difficoltà di apprendimento, formazione cinematografica, formazione poetica e letteraria, educazione ambientale, formazione professionale etc.) rivolti alle scuole di ogni ordine e grado, ai docenti, ai genitori, a tutti gli adulti di riferimento e ovviamente ai minori".

Cliccando su questo link sarà possibile leggere il report

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK