Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLZAI. Il Comune seleziona quattro volontari per il progetto di servizio civile

| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Comune di Olzai ha pubblicato il bando per la selezione di n. 4 volontari di Servizio Civile da inserire nel progetto “Spazio aperto” gestito dai Servizi Sociali comunali. Il progetto punta alla realizzazione di politiche sociali volte a favorire il benessere dei minori residenti con la realizzazione di diverse attività.
Dopo un periodo di formazione i volontari selezionati saranno, infatti, impegnati in attività manuali, laboratoriali e di animazione culturale, oltreché a garantire un sostegno nello studio a tutti i minori che lo richiedono. 
Possono partecipare alla selezione tutti coloro che, alla data di scadenza del bando, siano in possesso del diploma di istruzione superiore ed abbiano compiuto 18 anni e non superato il 28 anni di età (28 anni e 364 giorni), oltre ai requisiti previsti dal D. Lgs. n. 40/2017. Il Servizio Civile ha durata annuale e prevede n. 25 ore di servizio settimanale, distribuite su cinque giorni lavorativi. Il bando e la scheda di sintesi del progetto sono visionabili sul sito internet  www.comune.olzai.nu.it e presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune. Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente on line, da PC, smartphone o tablet, accedendo alla piattaforma Domanda on Line (DOL) tramite Spid, il Sistema Pubblico di identità Digitale, all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema. La Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL è reperibile sui siti: www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 17 ottobre 2019, pertanto non saranno prese in considerazione diverse modalità di trasmissione. Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - Telefono: 0784/55001 int. 3 - Email: servizisociali@comune.olzai.nu.it.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK