Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Gavoi. All'ex Floris le lezioni iniziano lunedì prossimo

L'invito della prof. Mulliri: "ragazzi portate pennarelli per rendere colorata l'accoglienza"

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Lunedì prossimo tornano sui banchi di scuola gli studenti dell’ ex Floris, ora sezione distaccata dell’Istituto di istruzione superiore di Nuoro “Ciusa”.

L’istituto barbaricino che negli ultimi anni ha visto a poco a poco diminuire autonomia e numero di iscritti, inizia il nuovo anno con la certezza di una prima Igea numerosa, al punto che lunedì si saprà se sarà possibile formare due sezioni. Nessun iscritto per il liceo classico, e pare neanche per l’indirizzo per geometri.


La professoressa Anna Maria Mulliri, invita per il primo giorno di scuola, tutti gli studenti di prima a presentarsi con penne e pennarelli. L’idea è quella di colorare questo inizio d’anno per rendere più calorosa l’accoglienza a scuola.

Riepilogando:
Sabato 13: inizio lezioni per la scuola materna, primaria e secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo di Gavoi (Gavoi, Lodine, Ollolai e Olzai)
Lunedì 15: inizio lezioni per gli studenti dell’istituto ex Floris.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK