Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L'artista fonnese dell'armonica a bocca ospite a uno speciale di Canale 5 su Morricone

| di Michela Columbu
| Categoria: Attualità
STAMPA
Michelino Carta - Jerry Scotti

Il fonnese Michelino Carta, musicista e professore di lettere al Liceo Artistico di Nuoro, sarà ospite della puntata speciale di Avanti un altro, dedicata alla musica di Ennio Morricone.

Michelino Carta, classe 1953, vanta nel suo curriculum artistico riconoscimenti ottenuti grazie alla sua passione per l’armonica a bocca: nel 2006, nel 2007 e nel 2008 vincitore in Estonia al festival dell’armonica, nella sezione “armonica diatonica”; nel 2013 terzo posto al Festival Mondiale in Germania nella sezione solista diatonica "Blues, Rock, Folk e Country”.

E proprio grazie ai numerosi riconoscimenti ottenuti grazie alla sua vena artistica Michelino è stato invitato in trasmissione. Non ci svela però i particolari della sua partecipazione che ci preannuncia ricca di sorprese.

A noi non resta che sintonizzarci domenica 1 marzo alle 18,45 su Canale 5 e fare il tifo per il nostro conterraneo barbaricino.

Michela Columbu

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK