Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

GAVOI. "Per le aziende è importante iscriversi al Mepa"

| di Comune di Gavoi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

GAVOI. Si è svolto martedì scorso nella sala Consiliare del Comune di Gavoi, in collaborazione con la Confcommercio Nuoro Ogliastra, un seminario informativo sul MEPA, Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazione.

Presente il responsabile dello sportello MEPA per la Confcommercio di Nuoro, il dott. Francesco Deiana, si è messo in evidenza l'importanza per le aziende di inserirsi all'interno del sistema, alla luce del fatto che le Pubbliche Amministrazioni hanno l'obbligo di acquistare attraverso il sistema medesimo, per acquisti inferiori alla soglia comunitaria, beni e servizi.

Possono richiedere l'abilitazione al Mercato Elettronico tutte le imprese che abbiano prodotti che rientrano nelle seguenti categorie merceologiche:
Arredi e complementi di arredo; Cancelleria ad uso ufficio e didattico; Dispositivi di protezione individuale; Prodotti accessori e materiali di consumo per l'ufficio; Servizi di igiene ambientale; Servizi di manutenzione impianti elettrici; Servizi di manutenzione impianti elevatori; Conduzione e manutenzione impianti Termoidraulici e di Condizionamento; Servizi di manutenzione degli impianti antincendio; Beni e servizi ICT; Materiale elettrico; Materiale igienico sanitario; Beni e servizi per la Sanita'; Veicoli e mobilità sostenibile; Fonti rinnovabili; Servizi per eventi.

Sotto, allegato, l'elenco dei documenti necessari per la registrazione e l'abilitazione al Mercato Elettronico.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il dott. Francesco Deiana ai seguenti recapiti:

Tel. 0784 30470

Fax: 0784 39174

Mail: deiana@ascom.nuoro.it

Comune di Gavoi

Documenti (1)

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK