Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

GAVOI. Sabato concerto di Tazenda e Istentales. Turci da forfait

Per motivi di salute la cantante ha dovuto annullare il suo tour sardo

| di Comitato N. S. d'Itria
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

GAVOI. Paola Turci è stata costretta ad annullare le uniche due date del suo tour sardo, Gavoi e Cossoine, in programma sabato 26 e domenica 27, a causa di un intervento di appendicectomia a cui l’artista è stata sottoposta d’urgenza nei giorni scorsi, e a causa del quale erano stati annullati anche altri concerti già in calendario.

L'artista si sarebbe dovuta esibire sabato alle 22 sul palco dei festeggiamenti di Sa Itria, nell'omonimo Santuario campestre a Gavoi, insieme ai Tazenda e agli Istentales (che hanno comunque confermato la loro presenza).

E' stata la stessa cantante a comunicarlo sulla sua pagina ufficiale nel social network Facebook: "Amata Sardegna, a causa della mia convalescenza non potrò fare i concerti previsti sabato e domenica. Ma tornerò ad agosto, sicuro! Ajò"

Il Comitato di Sa Itria, rivolgendo a Paola Turci i migliori auguri di pronta guarigione, nella speranza di poterla ascoltare e apprezzare il prossimo anno, è certo che quella di sabato sarà comunque una bella giornata di festa e di musica, come anche Paola avrebbe voluto, e siamo certi che gli amici Tazenda e Istentales avranno un pensiero speciale per lei.

Sul sito www.saitria.it trovi tutte le informazioni sulla festa di N. S. d'Itria.

Comitato N. S. d'Itria

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK