Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Patto per il territorio dei sette Consiglieri regionali della Provincia di Nuoro

La Scuola forestale a Nuoro è realtà

| di Efisio Arbau, consigliere regionale La Base
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Efisio Arbau (F. Angelo Canu)

La Scuola forestale a Nuoro è una realtà da mettere in pratica. Conseguenza di una decisione politica assunta dopo una lunga e meritoria battaglia dei consiglieri regionali che ci hanno preceduto in Consiglio e degli stessi amministratori locali. A questa pensiamo di affiancare un Centro studi in campo ambientale coinvolgendo il sistema universitario.

Le polemiche sull'impossibile "scippo" della Scuola forestale, pertanto, lasciano il tempo che trovano e non ci devono fare perdere tempo. Abbiamo altre iniziative da costruire a favore della nostra comunità provinciale, in particolare per le imprese e, quindi, degli unici soggetti che possono creare lavoro vero e duraturo. A riguardo anticipo che i sette consiglieri regionali eletti nella nostra provincia hanno sottoscritto due emendamenti alla finanziaria che, fatti propri dall'intera maggioranza, porteranno strumenti per le nostre attività produttive.

Efisio Arbau, consigliere regionale La Base

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK