Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

GAVOI. Nuovo bando per il Servizio Civile: si cercano 4 volontari

| di Comune di Gavoi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA
printpreview

Il Comune di Gavoi seleziona 4 volontari da inserire nell'ambito del progetto di Servizio Civile Nazionale denominato  ''Cultura: investimento ad alto rendimento''.

Attraverso il progetto viene offerta ai volontari una occasione di crescita personale e professionale, offrendo loro la possibilità di esprimere e testimoniare i valori dell'impegno e della partecipazione attiva alla vita sociale della comunità.

I 4 giovani volontari selezionati collaboreranno con i partner no-profit del progetto che sono la Biblioteca Comunale, il Museo Casa Porcu Satta, le associazioni culturali Isola delle Storie, Tabità, S’Isprone,  Universidade Libera de Sos Ansianos, e l’Istituto Comprensivo.

Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro a fronte di un impegno di 30 ore settimanali. Il Servizio Civile dura un anno.
Possono presentare domanda i giovani, cittadini dell’Unione Europea,  senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni), in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Titolo preferenziale: possedere conoscenze informatiche di base e conoscenza di base della lingua inglese;

Non possono presentare domanda i giovani che:
a) già prestano o abbiano prestato servizio civile in qualità di volontari ai sensi della legge n. 64 del 2001, ovvero che abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista;
b) abbiano in corso con l'ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell'anno precedente di durata superiore a tre mesi;
 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune di Gavoi, deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 23 Aprile 2015.
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
La domanda firmata dal richiedente, deve essere presentata secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata PEC ai sensi dell'art. 16 bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009,n. 2 di cui è titolare il candidato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, all'indirizzo di posta elettronica del comune di Gavoi: protocollo@pec.comune.gavoi.nu.it
2) a mezzo ''raccomandata A/R'' o a mano in busta chiusa presso l'ufficio protocollo del Comune di Gavoi, indirizzata al Comune di Gavoi Piazza Santa Croce 08020 Gavoi oggetto ''Domanda di partecipazione al Servizio Civile 2015''.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale. La presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.
Per ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica e scaricare il progetto visitare il sito www.comune.gavoi.nu.it

Comune di Gavoi

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK