Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

ORANI. Omicidio nella tarda serata di ieri

| di redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Ucciso a colpi di arma da fuoco mentre usciva da un locale. E' morto così Luca Carboni, operaio forestale oranese di 45 anni, che ieri sera ha trovato la morte sulla circonvallazione di Orani, vicino alla rotonda che collega alla 128 in direzione Sarule. L'uomo era noto alle Cronahce giudiziare e alle forze dell'ordine per via della sua partecipazione in numerosi fatti criminosi che hanno interessato la provincia di Nuoro in questi ultimi dieci anni. Pare fosse coinvolto anche nella organizzazione del sequestro della salma di Enzo Ferrari, operazione sventata a poche ore dalla messa in pratica dagli inquirenti. Era separato e padre di due bambini. Le indagini sono in mano alla Polizia che ora dovrà ricostruire il complicato tessuto di rapporti di Carboni e risalire all'omicida. 

E' stato freddato mentre usciva da un bar pizzeria ed è probabilmente morto sul colpo. Gli avventori del bar non hanno potuto fare altro se non chiamare i soccorsi e le forze dell'ordine. 

redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK