Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Contas. Avviso ai pastori: "devono verificare il numero di agnelli Igp macellati nel 2017"

| Categoria: Economia
STAMPA

I pastori che certificano Agnello di Sardegna Igp devono verificare quanto prima i dati relativi al numero di agnelli venduti e macellati nell'anno 2017. 

Il 30 marzo l'ente di controllo IFCQ , trasmetterà ad Agea i dati relativi agli agnelli macellati e certificati, per questo motivo, è opportuno verificare gli elenchi e comunicare se ci sono errori entro e non oltre il 20 marzo 2018. 
Gli allevatori potranno verificare il proprio numero di agnelli entrando sul sito della www.ineq.it, entrando nella sezione "istruzioni e dati" e andando nella sezione dedicata all'agnello di Sardegna "rapporti periodici e continuativi". Nel rendiconto sono contenute tutte le giornate del 2017 con le singole vendite effettuate da ogni azienda. Scaricando l'elenco, sarà possibile quindi fare la ricerca con il proprio codice aziendale o con il nome dell'azienda. 
"E' necessario che ogni pastore verifichi quanto prima se il numero dei conferimenti della tabella IFCQ corrisponde ai dati in suo possesso – spiegano il presidente ed il direttore del Consorzio agnello di Sardegna Igp Battista Cualbu e Alessandro Mazzette -. Perché se ci sono difformità è necessario chiamare al numero 0432/940349 per correggere l'eventuale errore. I tecnici Raffaela Concil e Ambra Iob saranno a disposizione per apportare le modifiche richieste".

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK