Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

A Pasqua scegli di stare dalla parte dei Pastori Sardi

Campagna per un acquisto e consumo consapevole dei prodotti della nostra terra

| Categoria: Economia
STAMPA

A Pasqua scegli di stare dalla parte dei pastori sardi. Ma anche degli agricoltori e di tutte quelle categorie che in Sardegna lavorano per produrre materia prima e lottano ogni giorno per salvaguardare un patrimonio economico in bilico a causa delle speculazioni dei mercati. Non è la prima volta che LaBarbagia.net trasmette attraverso le sue pagine messaggi a favore del comparto agropastorale sardo. Comprare i prodotti locali (agnelli e carne in generale, formaggio, ortive, frutta, pasta, miele, olio) significa preservare i luoghi in cui viviamo, credere nella nostra società, innescare circuiti economici virtuosi e locali, e sopratutto indebolire un sistema che obbliga i piccoli produttori a svendere in nome di logiche economiche che non rispettano lavoratori e lavoro quotidiano. 

Per questo se non è possibile comprare direttamente dal produttore che ci assicura di persona la bontà e la qualità del prodotto, è fondamentale leggere l'etichetta. 

A Pasqua scegli di stare dalla parte dei Pastori Sardi.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK