Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SARDINIA FOOD AWARDS: aperte le iscrizioni per l’assegnazione degli “Oscar 2019” alle eccellenze agroalimentari isolane

Il concorso, ideato da Donato Ala e patrocinato dalla Regione e Coldiretti, è arrivato alla quarta edizione

Condividi su:

REDAZIONE. Da questa settimana, sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Sardinia Food Awards, manifestazione ideata e coordinata dal patron Donato Ala, giornalista e organizzatore di grandi eventi.

Il concorso è riservato alle aziende sarde che producono eccellenze agroalimentari e che saranno selezionate da diverse giurie qualificate.

Conclusa la selezione, durante un Gran Galà delle premiazioni, saranno assegnati quattordici “Oscar” per i seguenti settori: prodotti da forno; dolci; olio; miele; salumi; vino; distillati e liquori; formaggi; pasta; conserve alimentari; bottarga e birra artigianale.

Il Sardinia Food Awards 2019 è aperto anche ai ristoranti, osterie e trattorie che propongono – tassativamente - menù tipici regionali e che utilizzano prodotti locali.

Il concorso è organizzato con il patrocinio della Regione Autonoma Sardegna, della Coldiretti Sardegna e dell’Agenzia regionale Laore.

Anche per l’edizione di quest’anno, lo sponsor principale della manifestazione sarà la catena di Supermercati Iper Super Pan, oltre a diversi partners logistici e legali.

Il regolamento e il modulo di iscrizione per le aziende che intendono iscriversi al Sardinia Food Awards 2019, sono disponibili nel sito internet sardiniafoodawards.com . Aggiornamenti si trovano anche nel profilo ufficiale facebook della manifestazione.

Ulteriori informazioni si possono richiedere a questo indirizzo di posta elettronica: info@sardiniafoodawards.com, oppure al telefono: n. 335.649.00.93 o n. 392.254.50.47.

Condividi su:

Seguici su Facebook