Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Corso di formazione della Camera di Commercio Nuoro: analisi sensoriale degli oli vergini ed extravergini

| di Camera di Commercio di Nuoro
| Categoria: Gusto | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 A sostegno della valorizzazione delle produzioni tipiche agroalimentari, la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Nuoro intende realizzare un corso di formazione sull’analisi sensoriale degli oli vergini ed extravergini.

Il corso che avrà inizio presumibilmente a partire dal prossimo mese di Novembre, prevede due lezioni alla settimana che si terranno nel pomeriggio, per un totale di circa 15 incontri e si svolgeranno a Nuoro,Via Papandrea, presso i locali della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, Via Papandrea.

L’iniziativa è rivolta ad un numero massimo di 30 allievi, operatori del settore (produttori e trasformatori settore oleicolo, ristoratori e gestori commerciali) e consumatori interessati o appassionati alle tematiche oggetto del corso.
L’elenco degli ammessi sarà formata in ordine strettamente cronologico di arrivo delle domande e sarà data assoluta precedenza agli operatori del settore oleicolo regolarmente iscritti al Registro Imprese.

La quota di iscrizione al corso è pari a 200,00 euro a persona ridotta ad euro 100,00 per gli operatori iscritti nel Registro Imprese camerale.
Per partecipare al corso:
1. scaricare la domanda di partecipazione dal sito della Camera di Commercio www.nu.camcom.it;
2. compilarla in ogni sua parte;
3. inviarla all'indirizzo email: agricoltura-ambiente@nu.camcom.it entro il giorno 31 Ottobre 2014.
 

Camera di Commercio di Nuoro

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK