Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Efisio Arbau: "nella finanziaria importanti novità per il nostro territorio"

| di Efisio Arbau, consigliere regionale La Base
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Approvata la finanziaria regionale in commissione. E' una finanziaria di passaggio da un'economia assistenziale ad una produttiva. Per completare il percorso servono però altri tasselli: la riforma degli enti locali, che trasferisca risorse e competenze ai Comuni, gli unici soggetti istituzionali operativi ed a contatto con i cittadini, e la riforma sanitaria che tagli sprechi e clientelismo. Per il nostro territorio importanti novità. Tra queste l'approvazione della mia proposta di istituzione dell'area di crisi per tutta la provincia di Nuoro e quindi la possibile attivazione di mutui a tasso zero per le piccole e medie imprese e lo stanziamento di 22 milioni di euro per investimenti nelle aree di crisi.

Efisio Arbau, consigliere regionale La Base

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK