Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLZAI. Aperte le iscrizioni alla Super Autogymkana

Il 19 giugno, la 21° edizione della spettacolare manifestazione

| di Giangavino Murgia
| Categoria: Sport
STAMPA

OLZAI. L'associazione sportiva dilettantistica Barbagia Racing - Aics, ha aperto le iscrizioni alla ventunesima edizione della Super Autogymkana di Olzai, in programma domenica 19 giugno con inizio alle ore 15.

La gara amatoriale, ad inseguimento su pista sterrata, si svolgerà nel circuito privato di Badu 'e Carros ed è riservata agli specialisti di questa particolare disciplina motoristica. Una manifestazione altamente spettacolare, che ha sempre richiamato un folto pubblico nell'accogliente recinto di gara situato a poca distanza dall'agriturismo "Su Pinnettu" (l'ingresso è dalla strada provinciale Olzai-Ottana).

La precedente edizione era stata vinta a sorpresa da Alessandro Perandria di Valledoria, con Renault Clio 2000, davanti a Matteo Floris di Tonara e Francesco Pira di Villanova Monteleone. Nel 2014, a conclusione di una indimenticabile performance finale, il giovane Franco Canalis di Pattada conquistò il podio più alto superando il gran favorito Quirico Beccu di Buddusò.

Anche quest'anno non mancheranno le sorprese. A Olzai – garantiscono gli organizzatori – sono attesi almeno 50 concorrenti, per conquistare il trofeo della Super Autogymkana 2016 e gli altri ambiti premi d'onore, suddivisi per classe di cilindrata e categorie (due o quattro ruote motrici).

Le iscrizioni scadono improrogabilmente alle ore 12 del 19 giugno. Per effettuare delle prove di ricognizione e ricevere altri dettagli della manifestazione, gli interessati possono contattare l'associazione Barbagia Racing - Aics ai numeri telefonici 333.924.05.11 – 388.745.47.94 – 339.733.19.44, oppure tramite email all'indirizzo barbagiaracing@tiscali.it.

Giangavino Murgia

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK