Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il punto sulle squadra barbaricine. Oggi il derby Orani - Orotelli

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Il derby Orani - Orotelli, apre oggi alle 15 la nuova giornata delle squadre di calcio barbaricine. Le due formazioni giocano nel girone H di Seconda categoria inseime all'Oniferese (domani incontra in casa l'Aidomaggiorese), dominato dal Borore che dopo sei giornate è in testa a punteggio pieno. Segue l'Oniferese quarta a 14 punti, Orani sesta a 12, mentre l'Orotelli ha totalizzato fino ad ora 6 punti.  

In Eccellenza il Taloro se la dovrà vedere contro il Budoni. Anche qui c'è una squadra che sembra avere una marcia in più, il Tortolì a punteggio pieno dopo 8 partite. Buona partenza anche del Taloro di mister Cottu, al sesto sesto posto con 13 punti frutto di 4 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte. L'avversario di domani ha un punto in più in classifica. 

In Promozione il Fonni farà visita all'Ozierese. La squadra di mister Coinu ha 7 punti (1 vittoria, 4 pareggi, 1 sconfitta). L'Ozierese è dietro con 5 punti. 

In Prima categoria, girone C, l'Ovodda se la dovrà vedere con il Siddi. La formazione barbaricina trascinata dal bomber Gino Noli si trova al secondo posto con 13 punti. Il Siddi è terz'ultimo con 4 punti.

Nel girone D, sempre di Prima categoria, l'Ollolai ospita la Bittese. Dopo sei giornate la formazione di mister Pira è al quinto posto con 11 punti. La Bittese segue a 9.

La Folgore Mamoiada andrà a Orosei dove affronterà il Fanum. Le due formazioni sono divise da un punto in classifica. Mamoiadini con 5, Fanum con 4 punti.  

 

 

 

 

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK