Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OLZAI. Domenica 27 novembre, la spettacolare Motocavalcata organizzata dal Team Enduro Olzai

Con raduni e pranzo nel centro storico del paese

Condividi su:

OLZAI.  Si svolgerà domenica 27 novembre a Olzai la sesta edizione della "Motocavalcata olzaese", promossa e organizzata dalla locale associazione sportiva Team Enduro.

La spettacolare manifestazione non competitiva, ma organizzata a livello regionale, è riservata alle moto e quadricicli leggeri (quad) purché in regola con le disposizioni del codice della strada e con le normative ambientali. Il suggestivo percorso di circa 60 chilometri, prevede l'attraversamento di boschi secolari e impegnative mulattiere del vasto agro di Olzai. 

In queste ore, i giovani del Team Enduro Olzai stanno mettendo a punto la complessa macchina organizzativa. E quest'anno, il programma della motocavalcata prevede diverse novità, anche per quanto riguarda la prevista accoglienza di almeno 150 centauri provenienti da ogni angolo della Sardegna.

Dalle ore 8:30, a pochi passi dalla centralissima piazza Su Nodu Mannu, si svolgerà il raduno dei partecipanti (parco giochi di via Avvocato Giovanni Dore). Concluse le iscrizioni, il briefing e la colazione offerta dagli organizzatori, alle ore 10 la carovana dei motociclisti si muoverà in direzione per Sarule (SP4). Intorno a mezzogiorno, nel parco comunale del caratteristico "Monte Gulana", è prevista una breve sosta per il rinfresco di metà percorso. 

La manifestazione motociclistica proseguirà sino alle ore 14 con il riordino dei partecipanti nel parco giochi di via Avvocato Giovanni Dore e si concluderà negli accoglienti locali della Casa Cardia-Mesina con un abbondante pranzo a base di prodotti tipici.

L'imminente edizione della Motocavalcata Olzaese sarà quindi una buona occasione per condividere la passione dell'enduro, ma anche per scoprire le bellezze della Barbagia e del pittoresco centro storico di Olzai. 

Per iscrizioni e altre informazioni, gli interessati possono chiamare al numero 34.00.685.873.

Condividi su:

Seguici su Facebook