Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La domenica calcistica delle formazioni barbaricine

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Taloro reduce dalla sconfitta 1 a 0 a Calangianus si prepara alla quartultima di ritorno in casa. Al Maristiai di scena l'Orrolese che segue i gavoesi di tre punti, 36 contro 33: i ragazzi di Cottu proveranno a regalare un successo casalingo, il settimo stagionale.

PROMOZIONE

Il Fonni pensa  alla ostica trasferta sul campo dello Stintino. Dopo la beffa del pareggio con l'Ozierese, la squadra di Coinu è stata raggiunta nel recupero, Nonne e soci vogliono ripetere la prestazione della gara di andata quando costrinsero al pari la capolista.

PRIMA CATEGORIA

Ovodda lanciatissimo al secondo posto, la vittoria a Siddi per 3 a 2 è stata firmata da Langiu Soru e Secchi. Domenica la squadra di Vacca riceve Atletico Cabras. L'Ollolai deve accontentarsi del pari a Bitti,1 a 1 con gol di  Soddu, e attende il derby barbaricino con la Folgore che ha vinto la sfida salvezza con la Fanum grazie alle reit di Zamburru e Piras.

SECONDA CATEGORIA

Dopo aver vinto il derby a Orotelli, 2 a 0 con gol di Mura e Dessena, l'Orani si prepara per la gara casalinga con l'Aidomaggiore che domenica ha fermato sul pareggio l'Oniferese, non è bastato il gol di Calvia alla squadra di Succu per portare a casa i tre punti. Domenica l'Oniferese ospita l'Ortuerese mentre l'Orotelli gioca  a Belvì.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK