Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLZAI. Domenica 28 maggio la 4° prova del Campionato Enduro ASI Sardegna

Il gran favorito è il centauro Massimo Cabitza di Perdasdefogu

| di Giangavino Murgia
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

OLZAI. Si svolgerà domenica 28 maggio a Olzai la quarta prova del Campionato Enduro ASI Sardegna 2017. La competizione di regolarità fuoristrada ("enduro classico") è organizzata, per il secondo anno consecutivo, dal  moto club Team Enduro Olzai con la collaborazione del comitato regionale dell'ASI (Associazione Sportive e Sociali Italiane).

La gara di Olzai arriva dopo le prime tre prove di Arbatax, Escalaplano e Buddusò, e sarà l'ultimo appuntamento del Campionato Enduro Asi Sardegna 2017 prima della pausa estiva. A Olzai, il gran favorito per la vittoria finale sarà ancora il pluricampione Massimo Cabitza del moto club Escalaplano. Il centauro di Perdasdefogu sta confermando anche in questa stagione agonistica il suo strapotere e, nell'ultima prova di Buddusò, ha vinto sette prove su sette.

La 4° prova del Campionato Enduro Asi Sardegna – riservata ai titolari di licenza agonistica ASI 2017 – si svolgerà negli antichi sentieri rurali dell'agro di Olzai, riscoperti e valorizzati dai giovani del Team Enduro che, da qualche anno, stanno promuovendo turisticamente il territorio di Olzai.

Il programma della manifestazione, prevedere alle ore 7 l'apertura della segreteria per le verifiche amministrative e alle ore 9 la chiusura delle iscrizioni. La partenza del primo concorrente è prevista intorno alle ore 10 dalla località Nussulei. Le prove speciali si svolgeranno nelle località Gheddesai, Erine e Tovara. In regione Golanizzo è previsto un controllo orario, prima del rientro dei concorrenti nell'accogliente paddock di Nussulei dove, intorno alle ore 17, si svolgeranno anche le premiazioni.

Le classifiche del Campionato regionale Enduro ASI 2017, il regolamento della quarta prova e ogni altra informazione sulla gara di Olzai è disponibile nel sito internet www.endurosardegna.it

L'organizzazione del Team Enduro Olzai può essere contattata ai numeri di telefono 340.00.68.58.73 – 348.3680.97.80.

Giangavino Murgia

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK