Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

GAVOI. Torneo sportivo territoriale per "diffondere la cultura della solidarietà"

Due giorni di sport e unione

| Categoria: Sport
STAMPA

Un evento di sport, unione e solidarietà per "diffondere soprattutto tra le nuove generazioni la cultura della solidarietà e dell'educazione alla diversità attraverso la pratica sportiva".

E' l'obiettiva della Polisportiva San Gavino di Gavoi che che promuove e realizza progetti di sportivi ed educativi, e intende promuovere la realizzazione di un torneo sportivo allo scopo di avvicinare i giovani di varie fasce d'età al volley ed al basket, (sport divertenti e dinamici), praticabili sia da atleti diversamente abili che da normodotati.

"Accanto all'evento sportivo la manifestazione avrà carattere promozionale-mediatico ed educativo-sociale -, spiegano gli organizzatori - viste le molteplici valenze dell'iniziativa che ne rafforzano il contenuto Infatti questo evento  intende dimostrare come lo sport sia motivo di unione e di azzeramento delle cosiddette diversità, coinvolgendo "tutti", bambini-giovani-adulti".

L'appuntamento è per l'11 e 12 novembre al Palazzatto dello Sport a Gavoi.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK