Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLZAI. Lunedì 9 luglio, scadono le iscrizioni al corso di nuoto e acquarelax per minori fino a 14 anni

Le attività si svolgeranno nella piscina Acqua Platano sporting club di Ottana

| di Giangavino Murgia
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

OLZAI. Lunedì prossimo (9 luglio) scadono le iscrizioni al Corso di nuoto e acquarelax riservato a quindici bambini residenti a Olzai, di età compresa tra i cinque e quattordici anni.

L'iniziativa è dell'assessorato comunale ai servizi sociali. Il corso si svolgerà a Ottana, nei mesi di luglio e agosto, nella piscina semi olimpionica gestita dall'associazione sportiva dilettantistica Acqua Platano sporting club e con l'assistenza di istruttori qualificati.

Una buona opportunità riservata ai minori residenti a Olzai per imparare a nuotare e svolgere un'attività sportiva a un costo contenuto di 90 euro.

Per iscriversi al corso, è indispensabile presentare la domanda insieme a un certificato medico attestante l'idoneità fisica all'attività sportiva del minore.

L'avviso pubblico con ulteriori informazioni e moduli di domanda sono disponibili nel sito internet del Comune di Olzai, aprendo questo link.

Giangavino Murgia

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK