Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

ORANI. La Polisportiva si salva grazie a un nuovo direttivo

| Categoria: Sport
STAMPA

Scongiurato il fallimento della Polisportiva Orani Calcio che da 52 anni partecipa ininterrottamente ai campionati regionali di calcio. Dopo numerosi appelli l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Fadda è riuscita a sensibilizzare la comunità che ha risposto con il coinvolgimento di ex giocatori, appassionati e genitori degli atleti. Alla fine è nato un nuovo direttivo guidato dall'ex capitano ora presidente Salvatore Rocca, vicepresidenti Federico Corrias e Anna Nivola, segretario Lino Carta e Gianfranco Scano, tesorieri Francesco Coi Paola Porcu,coordinatore settore giovanile Giuseppe Mura completano i quadri altri 30 dirigenti.Gli oltre cento tesserati del settore giovanile potranno dunque continuare l'attività calcistica con i colori del paese.

Scelto anche l'allenatore della prima squadra che partecipa al campionato di Seconda categoria, si tratta di Alessandro Brundu ex giocatore con trascorsi nelle giovanili del Cagliari, con esperienze di guida tecnica a Nuoro e Fonni.Subentra a Pietro Canu, allenatore di Bitti che ha guidato la squadra nell'ultimo trienno sfiorando la promozione.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK